domenica, novembre 14, 2010

Sono tornata!....& giveaway!!

Ciao A tutte!
finalmente ieri sera siamo tornati dal nostro lungo viaggio....e vorrei ricominciare a bloggare con un blog candy!
L'unico requisito per partecipare è rispondere alla seguente domanda:

Quanti diversi stati ho visto in 3 settimane e quanti chilometri abbiamo percorso in macchina?
Tra le persone che indovineranno estrarrò un nome :-) e ovviamente alla proclamazione della vincitrice vi farò vedere le foto di dove sono stata.
Avete tempo fino a domenica 21 a mezzanotte per partecipare :-)
Questo il premio :-)

20 commenti:

Nancy ha detto...

Well, pooh .. I don't remember what your trip plans were & I do remember us emailing about it a few months ago, as we were talking about Tim's cruise. *sigh*
Oh, well ... I'll be conservative (and wrong, I'm sure *lol*) & say 4 states, 2,000 miles.
Regardless - I hope you two had a wonderful time!!

Unknown ha detto...

Ciao Francy, bentornata.
io provo a partecipare al tuo candy....è così appetitoso.
Secondo me avete visto 5 stati e percorso 6000km.
Un abbraccio da Francy

SaraDafne ha detto...

bentornataaaa!!!
provo ad indovinare..
4 stati e 8000 km
bacio
S.

** ladyscrap ** ha detto...

Bentornata!!! vediamo..ci provo...6 stati e 10.000 km....
Un abbraccio

Anna Maria

Glo ha detto...

Bentornata!!
Io provo con 5 stati e 7.000km!

Alice ha detto...

Bentornata Franci! Io dico 3 stati e 7.000 km!
Ciao!!

Glenda ha detto...

Bentornata!!
...io dico 3 stati e 5700KM!!

Sabina ha detto...

Ciao Francy bentornata!! Ci provo anche io.... 8 stati e 10.000 km!!

Daniela ha detto...

Ciao e Bentornata!!! Ci prov anch'io e dico....4 stati e 4000km!

Unknown ha detto...

ciaoooo!!! bentornata, dunque vediamo, io in 5 giorni ho visto 4 stati e ho fatto 2000 miglia... superstanchanti....tu... direi 6 stati e 5000 miglia?
bhe... aspettiamo le foto!!!
ciao ciao

Rita ha detto...

ciao Fra... bentornata!
io dico 7 stati e 8.000 km...
in ogni caso... sicuramente un bellissimo viaggio!!!!

Enri ha detto...

Bentornata!!
Allora, premetto che non ne ho idea e di distanze non me ne intendo ma sparo: 9 stati e 9500 km.
Non vedo l'ora che tu ci faccia vedere le foto ^_^

Sara Pucci ha detto...

Ciao!!! bentornata!!! io dico 5 stati e 6000 km....
un baciooo

Franca ha detto...

Bentornata! Diciamo 6 stati e 6500 km?
Un bacione :))

wolfsrain ha detto...

Proviamo:4 stati e circa 7000 chilometri
igea777@gmail.com

Angela ha detto...

Ciao!
Io ci provo con 5 stati e 8700 km :-)
In ogni caso bentornata!!!

angelamaggioni@tiscali.it

. ha detto...

Ciao e bentornata.
Sarà stato sicuramente un bellissimo viaggio.
Ci provo: 3 stati e 5500 km.
Buona serata. Emanuela

SAAM ha detto...

ciao Bentornati, se è compreso l'extra(Honolulu) direi 6 stati e 2000 miglia(3200km),senza extra 5 stati e miglia(3120km).
Baci

Giulia ha detto...

Ok... ci provo anche io... secondo me avete visto (incluse le hawaii) 4 stati e, in macchina avete fatto 6000km! Dimmi che ho azzeccato... ;)
I tuoi regalini sono molto allettanti! :D
Bentornata anche se immagino non sei tornata tanto volentieri! :)

cricri ha detto...

Chissa' se siete arrivati fino al four corners... in quel caso direi 7 stati e 6500 chilometri. Voglio vedere le foto, sono troppo curiosa!!!!!